Cosa accadrà a Rosa e Marcello. Foto: RaiPlay - traccecinematografichefilmfest.it
Il Paradiso delle Signore, 30 ottobre: Ettore spia Marcello e Rosa, Odile dubita dell’amica, mentre Enrico nasconde la verità a Marta.
Segreti e sospetti si intrecciano con i sentimenti nelle nuove puntate (come sempre attesissime) de Il Paradiso delle Signore, in onda giovedì 30 ottobre su Rai 1.
L’episodio che vedremo promette di essere uno dei più intensi della stagione con sviluppi che metteranno a dura prova la fiducia e gli equilibri tra i vari personaggi. Ettore sarà pronto a manipolare la realtà, mentre Marcello sarà diviso tra cuore e ragione.
Ettore scopre Marcello e Rosa
Secondo le anticipazioni ufficiali, sarà Ettore a sacatenare una vera e propria tempesta emotiva. Il direttore creativo delle Gallerie Milano Moda sorprenderà Marcello e Rosa in un incontro che, sepur casuale, avrà tutta l’aria di un momento troppo intimo per passare inosservato.
Convinto di aver scoperto qualcosa di compromettente, Ettore deciderà di correre da Odile per riferirle quanto successo, finendo per alimentare la gelosia e i dubbi della figlia della contessa Adelaide.

Odile, inevitabilmente ferita dalle parole di Ettore, comincerà a guardare con sospetto la sua amica Rosa, e ciò andrà inevitabilmente a minare un legame che solo fino a poco tempo prima sembrava indissolubile. Le insinuazioni di Ettore potrebbero quindi finire per aprire una nuova frattura tra due personaggi molto amati.
Un passato che ritorna
L’incontro tra Marcello e Rosa non è però casuale. Nelle puntate precedenti l’uomo ha scoperto, leggendo il romanzo incompiuto della giornalista, che lei è segretamente innamorata di lui. Nonostante Marcello abbia rassicurato il fratello Matteo di amare solo Adelaide, le sue azioni potrebbero invece tradire un coinvolgimento più complesso.
L’arrivo di Odile e la sua crescente gelosia aggiungeranno ancor più pepe alla situazione, e con ogni probabilità un semplice incontro si trasformerà in un detonatore di emozioni e conflitti.
La trama si concentrerà anche su Enrico, che continuerà a nascondere a Marta un problema alla mano. Il giovane preferisce tacere per orgoglio, la sua paura è quella di apparire debole o vulnerabile. Un silenzio che però potrebbere finire per compromettere il rapporto con la fidanzata, che intuisce che qualcosa non va, ma non riesce ancora a comprenderne la natura.
Nel frattempo un’altra storyline coinvolgere Sandra e Concetta. La sarta confiderà alla zia di Irene che la ragazza ha contratto dei debiti e teme di non riuscire a saldarli. Intanto il Circolo si preparerà a un grande evento che in assenza di Adelaide sarà organizzato proprio da Odile con l’aiuto di Rosa, nonostante la tensione crescente tra Odile e Rosa.
