
Anticipazioni Uomini e Donne, le parole di Tina e la minaccia di querela (Foto Wittytv.it) - Traccecinematografichefilmfest.it
L’opinionista è tornata dalla pausa estiva più in forma che mai, è subito partita all’attacco, facendo volare parole importanti
Uomini e Donne è tornato in onda solo da pochi giorni e gli animi si sono già scaldati in studio, come sempre – protagonista di accesi siparietti – è stata Tina Cipollari, che non ha perso occasione per parlare di “querela”. Ma cosa è accaduto?
In una delle ultime puntate si è assistito a una sorta di faccia a faccia tra Rosanna Siino e Giuseppe Molonia, che sembrava avessero deciso di iniziare una relazione al termine dell’ultima edizione del daiting show, ma alla fine si sono lasciati. Proprio nel corso del confronto, in cui si è arrivati a toni piuttosto duri, è intervenuta l’opinionista a gamba tesa.
Uomini e Donne, le parole di Federico per Rosanna e la risposta di Tina
Protagonisti della puntata di Uomini e Donne, andata in onda lo scorso 24 settembre 2025, sono stati Giuseppe e Rosanna. Il loro incontro, dopo che si sono lasciati, era attesissimo e, com’era prevedibile, ha regalato momenti davvero esilaranti. La dama ce l’ha con il cavaliere perché nel corso della loro frequentazione, a detta sua, avrebbe fatto di tutto per non farla sentire a proprio agio, invitandola più volte ad ammettere un sentimento che però non provava.

Alla fine il cavaliere l’avrebbe tradita, allora Giuseppe avrebbe spiegato che la donna di cui parlava Rosanna sarebbe la sua attuale fidanzata, che avrebbe conosciuto tramite Gabriele agli inizi di luglio, tradendosi così sui tempi, perché in quel periodo in realtà era ancora impegnato con la dama. Il cavaliere è stato attaccato su più fronti, prima da Sabrina e poi da Gianni Sperti, che l’ha accusato di aver orchestrato tutto per mettere in cattiva luce Rosanna, accusandola di volere solo visibilità. Ma il cavaliere ha confermato ciò che pensava e lasciando lo studio ha detto che la dama è ancora a Uomini e Donne solo per merito suo.
A questo punto è intervenuto il nuovo cavaliere Federico Mastrostefano che ha provato a consolare Rosanna, visibilmente amareggiata dal confronto con Giuseppe. Rivolgendosi alla dama, ha detto di volerla conoscere perché gli piace molto e gli ricorda Monica Bellucci. Dopo quest’affermazione, Tina Cipollari ha preso la parola e ha detto: “Menomale che la Bellucci non ci sta guardando, sennò scatta la querela“. Parole ironiche che hanno fatto sorridere tutti, l’opinionista è tornata più carica che mai e con questa battuta l’ha dimostrato fin da subito.
Intanto Federico ha confessato alla De Filippi che fosse per lui uscirebbe con tutte le dame, l’ex tronista è conosciuto per la sua schiettezza e per essere uno amante delle donne. Con il paragone della Bellucci ha senza ombra di dubbio regalato un sorriso a Rosanna, ora bisognerà capire cosa deciderà di fare la dama, che intanto si è sicuramente rimessa in gioco dopo la delusione della fine della storia con Giuseppe.