
Le parole di Martina Colombari sul figlio (Foto IG @martycolombari) - Traccecinematografichefilmfest.it
La show girl è una nuova conduttrice del talent show di Rai 1, tempo fa ha parlato dei problemi del figlio, spiegando cosa ha
Martina Colombari è una delle concorrenti della ventesima edizione di Ballando con le Stelle. Sposata con Billy Costacurta, assieme hanno un unico figlio, Achille. Qualche tempo fa il ragazzo era finito al centro dell’attenzione mediatica per alcune esternazioni fatte sui social e proprio recentemente la show girl ha parlato dei suoi problemi e di quali siano le sue condizioni.
Era stato lo stesso Achille a raccontare in una lunga intervista di aver avuto problemi di dipendenza, di aver ritrovato la serenità in Sicilia e di aver superato un brutto momento della sua vita. Sulla vicenda è intervenuta anche la Colombari, che ha voluto parlare senza peli sulla lingua.
Martina Colombari, come sta il figlio Achille Costacurta
Lei e Achille avevano partecipato assieme a Pechino Express, dimostrando di essere molto affiatati. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato della sua carriera, dei suoi desideri ma anche di maternità e di quanto è accaduto al figlio. La Colombari ha spiegato che oggi il figlio sta meglio, senza dare troppi dettagli ha raccontato che la sua è una storia simile a tanti altri adolescenti, solo che essendo lui figlio di due personaggi famosi i social si sarebbero accaniti.

Più volte la Colombari aveva parlato dei rapporti un po’ complicati con il figlio, con il quale lei e il marito hanno avuto diversi scontri. Ciò nonostante gli sono sempre stati vicino e oggi il ragazzo pare che stia meglio: “(…) Gli siamo stati vicini come potevamo, facendo quello che dovevamo per capire il suo disagio. Ora è tutto più chiaro, è seguito dalle persone giuste. Ci è voluto del tempo“. La concorrente di Ballando con le Stelle aveva anche spiegato come a un certo punto un genitore si debba tirare indietro.
Achille, dunque, sarà tra i primi fan a supportarla in quest’esperienza a Ballando con le Stelle, oltre che il marito Billy Costacurta, con cui hanno un amore molto intenso. Tempo fa anche il figlio di Martina Colombari e dell’ex calciatore aveva deciso di parlare del suo momento buio, raccontando in un’intervista a Repubblica i problemi di dipendenza dalla droga. “Ho provato a togliermi la vita con sette boccette di metadone. L’equivalente di 40 grammi di eroina. Nessuno sa spiegarsi come io sia ancora vivo“.
Ha spiegato che ha iniziato a fare uso di droghe il giorno del suo diciottesimo compleanno e da quel momento sarebbe finito in un baratro. Poi per fortuna è rinato e oggi sta finalmente bene: “Non tocco droghe, sto bene e ho recuperato il rapporto con i miei genitori. Prima litigavamo ogni giorno, ora siamo uniti. Se torno tardi, li chiamo”.