
Gianni Sperti, la risposta all'ex moglie Paola Barale (Foto Mediasetinfinity.it) - Traccecinematografichefilmfest.it
L’opinionista di Uomini e Donne ha risposto una volta e per tutte a questa domanda, mandando di fatto una stoccata alla show girl
Gianni Sperti ha voluto rispondere per la prima volta a Paola Barale, la sua ex moglie che tempo fa in un’intervista lasciò intendere che il suo allora marito potesse essere gay. Il famoso opinionista di Uomini e Donne ha deciso di mettere un punto alla questione, spiegando davvero come stanno le cose.
Le sue parole sono state davvero inaspettate, anche perché è stata la prima volta che ha affrontato il tema in modo così diretto. Sulle sue preferenze sessuali ci sono sempre state molte voci e questa volta è stato lui a parlare dell’argomento.
Gianni Sperti e le parole sulla presunta omosessualità
Gianni Sperti sarà ospite di Verissimo questa domenica 5 ottobre, l’opinionista si confronterà con Silvia Toffanin e parlerà della sua vita privata, del suo impegno a Uomini e Donne e probabilmente anche della sua attuale situazione sentimentale.

L’opinionista è praticamente “di casa” nel salotto di Verissimo. C’era già stato tempo fa e in quell’occasione aveva parlato con la padrona di casa di diversi argomenti, rispondendo anche a quanto qualche tempo prima Paola Barale – sua ex moglie – aveva detto nello stesso studio televisivo. La show girl aveva detto parlando del suo ex marito: “La gente non ha il coraggio di dire la verità, non riuscirei a stare con una persona che non vuole stare in quel posto lì“.
Parole che avevano lasciato credere come l’ex moglie stesse insinuando l’omosessualità del suo ex. Sulla vicenda allora è voluto intervenire Gianni Sperti e l’ha fatto proprio nel salotto di Verissimo. L’opinionista di Uomini e Donne parlando con la Toffanin ha commentato le parole dell’ex moglie, dicendo che credeva che lei avesse superato la fine del loro matrimonio, ma forse non è così, aggiungendo che a detta sua potrebbe provare rancore nei suoi confronti: “(…) Essere se stessi? Cosa voleva dire? Non lo so. Anzi lo so ma preferisco far finta di niente. Va bene, te la dico allora: vuole far credere che io sia omosessuale”.
Gianni Sperti, poi, in quell’intervista ha spiegato alla Toffanin cosa gli desse così fastidio di quelle affermazioni, spiegando come non capisca per quale motivo tutti vogliano sapere quale sia la sua tendenza. Poi ha detto: “(…) Io sono omosessuale? Forse si, forse no… Non lo dirò mai“. L’opinionista ha chiarito che non ama mettere etichette, sono domande che non gli piacciono e non ne vede l’utilità.
Adesso Sperti tornerà di nuovo nel salotto della Toffanin e chissà se non si tocchi di nuovo questo argomento, magari raccontando se ha incontrato l’amore. Tempo fa raccontò di essere single e di non riuscire a trovare la persona giusta.