Barbara D'Urso, perché è finita la sua ultima storia - Traccecinematografichefilmfest.it / Credits: Instagram @Barbaracarmelitadurso
Barbara D’Urso, chi è stato l’ultimo compagno della conduttrice e star di Ballando e perché è finita la loro storia.
Barbara D’Urso è la grande protagonista di questa edizione del programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle. Dopo quasi due anni di stop, dall’addio a Pomeriggio Cinque e dai canali Mediaset, la conduttrice napoletana è tornata in grande stile.
Nella scorsa puntata di Ballando, Barbara D’Urso ha parlato (anche se non ha rivelato molto) dell’addio a Mediaset. Sul fronte della vita privata, la conduttrice da quanto si apprende è single. Da sempre molto riservata, la presentatrice ha recentemente parlato della fine della sua ultima relazione, quella con Francesco Zangrillo.
Perché è finita tra Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo
Riservatissimi (era raro vederli in appuntamenti mondani insieme), Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo si sono lasciati dopo – come rivela lui – una relazione di oltre un anno. Zangrillo, qualche tempo fa, ha inviato una lettera al settimanale Chi per rispondere, punto su punto, ad alcune affermazioni della conduttrice, che aveva parlato di “corteggiatore in prova” per descrivere la fine del loro rapporto. Si legge: “Sono stato con Barbara per un anno e la nostra storia è stata intensa e vera. Lei è sempre stata molto attenta a tutto, non capisco questa scivolata”.
E ancora: “Non volevo vivere nel segreto di Pulcinella, ma nemmeno una storia da weekend”.La protagonista di questa stagione di Ballando, infatti, negli studi di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin, aveva rivelato: “C’era un corteggiatore in prova, è finita la prova. Sono io che sono particolare, le persone che mi corteggiano sono tutte strepitose, sono io che… non lo cerco, per carità, ma spero che arrivi, cioè non quel corteggiatore là, un altro, un’altra prova”.
Barbara D’Urso aveva poi rincarato la dose in un’intervista a Gente, rivelando: “Di corteggiatori ne ho moltissimi, lo ammetto, ma sono single. Non sono loro a essere sbagliati, sono io particolare. Non so nemmeno io cosa voglio. La parola fidanzato mi pesa un po’, per ora preferisco essere libera e concentrata sul lavoro”.

Ad ogni modo nessuno dei due interessati ha rivelato la reale motivazione dietro la fine della storia d’amore. Recentemente, Rossella Erra, ha voluto “stuzzicare” Barbara D’Urso e il ballerino Pasquale La Rocca, nel corso della puntata: “C’è intesa e inaspettata complicità tra questi due, la fanno vedere qua in pista e non solo…”. E ancora, ospite de La Volta Buona, programma di Caterina Balivo: “Lo avete mai visto in 4 anni con un braccio poggiato sulla sua ballerina? Io mai! C’è una vicinanza umana, spirituale, abbiamo anche mangiato insieme e lui lo vedo particolarmente felice per il tempo che passa con lei”.
