
Barbara D'Urso si vendica di Mediaset, il gesto dietro le quinte (Foto IG @barbaacarmelitadurso) - Traccecinematografichefilmfest.it
La conduttrice a ruota libera, ha deciso di uscire allo scoperto e togliersi qualche sassolino dalle scarpe: la stoccata
Barbara D’Urso pare che a distanza di più di due anni sia riuscita a prendersi la sua rivincita con Mediaset, l’azienda per la quale ha lavorato moltissimi anni e con cui, come sappiamo, i rapporti non si sono conclusi nel migliore dei modi. La conduttrice napoletana è tornata in televisione, dopo una lunga pausa, come concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle.
E proprio poco dopo l’ultima puntata, quando la diretta era ormai finita, pare proprio che si sia vendicata. Del resto lei stessa non ha mai nascosto la delusione per il modo in cui Mediaset l’avrebbe trattata. Già dopo la sostituzione a Pomeriggio Cinque, al suo posto l’azienda aveva contrattato Myrta Merlino, spiegò di essere venuta a sapere di questa decisione dall’oggi al domani e che mai si sarebbe aspettata un simile comportamento da una realtà per la quale aveva dato tutta se stessa.
Cosa ha fatto Barbara D’Urso dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle
La sua partecipazione a Ballando con le Stelle si sta rivelando uno straordinario successo, il suo ritorno in televisione era attesissimo e per questo la D’Urso è seguitissima nel reality di Milly Carlucci. A dimostrarlo ci sono i numeri, nel corso della seconda puntata del talent show di Rai 1, la parte in cui è stato trasmesso il ballo della conduttrice con Pasquale La Rocca, quindi la sua esibizione, il programma ha avuto una rimonta degli ascolti rispetto a Tu si que Vales?.

Se il programma di Maria De Filippi è stato in testa per tutta la serata, nel momento in cui c’era Barbara D’Urso a ballare, il talent della Carlucci ha registrato un picco di ascolti. Un risultato che, chiaramente, non può che inorgoglire la conduttrice napoletana, da sempre personaggio molto seguito dal pubblico. Così non poteva lasciarsi scappare la “ghiotta occasione” di ribadire questo successo, un sorpasso importante, visto che dall’alta parte – Canale Cinque – c’era Maria De Filippi, regina degli ascolti televisivi indiscussa.
Una sorta di rivincita che probabilmente la D’Urso aspettava da tempo, chiaramente non parliamo di una vendetta vera e propria, ma il fatto che la conduttrice abbia condiviso nelle sue storie Instagram la notizia di un noto portale, che parlava della rimonta degli ascolti di Ballando con le Stelle nel momento della sua esibizione, non può non essere vista come una frecciatina alla sua ex azienda. Lei ha più volte spiegato di non voler entrare nel merito della questione di quanto sarebbe accaduto con Mediaset, dicendo che sarà il tempo a chiarire tutto.