
Barbara D'Urso sbotta dietro le quinte di Ballando con le Stelle (Foto IG @barbaracarmelitadurso/Raiplay.it) - Traccecinematografichefilmfest.it
La conduttrice dopo essere rimasta in un primo momento in silenzio, ha deciso di dire tutto quello che ha provato
Barbara D’Urso sembrava essere arrivata “in punta di piedi” a Ballando con le Stelle, dopo un lungo periodo lontana dalla televisione aveva detto che per lei non sarebbe stato facile trovarsi dall’altro lato. Riferendosi al fatto che era sempre stata abituata a condurre e ad avere lei tutto sotto controllo. Proprio dietro le quinte del talent show di Rai 1 si è lasciata andare a uno sfogo inaspettato, è la prima volta che accade.
L’abbiamo vista sorridente fin dal primo giorno di prova con Pasquale La Rocca, suo partner di ballo nel programma, dimostrando di voler dare il massimo a ogni esibizione e confermando ancora una volta di essere una grande lavoratrice. Eppure si è sfogata spiegando di sentire una forte rabbia dentro.
Barbara D’Urso racconta cosa ha provato, le parole inaspettate
Barbara D’Urso per la prima volta da quando è a Ballando con le Stelle ha parlato di quello che ha provato negli ultimi due anni e mezzo della sua vita, periodo in cui è stata lontana dalla televisione. In un’intervista – disponibile su Raiplay – ha parlato della sua esperienza nel talent show, raccontando tutto il suo grosso entusiasmo, del rapporto speciale con Pasquale La Rocca e poi è arrivato il racconto su quello che prova davvero.

“Ho dentro quella rabbia perché non posso avere in questo momento quell’attitudine da lalalà, perché ho un passato di difficoltà. Negli ultimi due anni e mezzo sono accadute cose molto forti nella mia vita. Dentro ho un fuoco e una rabbia, è difficile“, questo il racconto della D’Urso. Le sue parole si riferiscono con molta probabilità a quanto accaduto con Mediaset, alla sostituzione – a detta sua improvvisa – a Pomeriggio Cinque e all’epilogo del suo rapporto lavorativo con l’azienda del Biscione. Tempo fa aveva detto che sarà solo il tempo a svelare davvero cosa è accaduto, lasciando intendere che lei preferisce al momento non parlarne. Eppure nel corso dell’intervista ha raccontato di sentire una grande rabbia e come sia difficile da gestire questa cosa.
L’arrivo a Ballando con le Stelle per lei ha rappresentato senza ombra di dubbio una sorta di “rinascita”, un ritorno – seppur in altre vesti – in televisione. Anche per questo non vuole sbagliare ed è attentissima a imparare ogni esibizione alla perfezione. Nonostante le sue performance hanno ricevuto un’ovazione generale, la D’Urso è molto severa con se stessa e ha raccontato di essersi molto arrabbiata per aver sbagliato un passo: “(…) Mi sono sentita molto arrabbiata con me stessa perché avevo sbagliato un passo. Non esiste sbagliare, soprattutto dopo tutto il lavoro che avevamo fatto“. Parole che dimostrano quale sia il suo approccio a questa nuova esperienza televisiva.