
Chi è l'ex marito famosissimo di Barbara D'Urso (Foto IG @barbaracarmelitadurso) - Traccecinematografichefilmfest.it
La conduttrice con lui ha avuto una storia d’amore molto intensa, tempo fa la conduttrice ha spiegato perché si sono detti addio
Barbara D’Urso è sempre stata al centro dell’attenzione del gossip, complice il suo lavoro nel mondo dello spettacolo, la conduttrice è abituata a stare sotto i riflettori. Ciò nonostante, negli anni, ha sempre cercato di tenere riservata – per quanto possibile – la sua vita privata. Ciò nonostante si conoscono molti aspetti personali, tra cui i nomi dei suoi ex, di cui uno è molto famoso.
Stiamo parlando dell’uomo che più volte la D’Urso ha definito come “il più importante” della sua vita, sono passati tanti anni e ancora parla molto bene della loro relazione e dei tanti anni vissuti assieme.
Chi è l’ex compagno di Barbara D’Urso e cosa ha raccontato di lui
L’ex compagno – perché non sono mai stati sposati – di Barbara D’Urso è il famoso produttore cinematografico Mauro Berardi. La conduttrice napoletana ha avuto una lunga storia d’amore con lui, iniziata nel 1982 e finita nel 1993. Dal loro amore sono nati i due bellissimi figli della conduttrice: Giammauro, stimato medico ed Emanuele, foto reporter e anche lui produttore cinematografico.

La D’Urso e Berardi formavano una coppia molto seguita dal gossip nostrano, del resto erano molto famosi entrambi. Quando la conduttrice parla della sua relazione con Mauro ha sempre parole bellissime. Lei stessa, in diverse occasioni, ha raccontato per quale motivo tra di loro è finita. Tempo fa, in un’intervista a Verissimo, ha spiegato che non ci furono particolari cause scatenanti, come tradimenti o altro, semplicemente a un certo punto si sarebbero resi conto di avere due caratteri incompatibili.
Pare che la decisione fu presa proprio da Barbara D’Urso che ha raccontato come il suo ex all’inizio non prese bene questa cosa. Subito dopo la separazione, infatti, i rapporti non furono proprio idilliaci e la conduttrice ha raccontato anche di aver sofferto di depressione. Poi le cose sono cambiate e tra di loro è tornato il sereno, oggi vanno molto d’accordo e si vogliono un gran bene.
Nella stessa intervista a Silvia Toffanin spiegò cosa ha rappresentato per lei Mauro Berardi: “Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti”. La dimostrazione è anche un post che tempo fa la conduttrice condivise, un’immagine di lei e Berardi da giovani con i loro figli. La D’Urso non pubblica mai immagini legate ai suoi familiari, ma considerato che i figli erano piccoli – e dunque oggi non riconoscibili – ha fatto un’eccezione.
E’ noto come sia attenta a tutelare i suoi figli e le nipoti, evitando che possano finire sotto i riflettori come lei. In passato è anche capitato che abbia ammonito il settimanale Chi per aver condiviso alcune immagini di lei mentre si trovava al parco con la nipote.